L’autunno e le sue piogge: come vestirsi?

da | Set 26, 2020 | Blog | 0 commenti

Un bel temporale è il modo migliore per dare il benvenuto alla stagione autunnale! 

Personalmente amo molto l’autunno e il suo tempo incerto: adoro imbacuccarmi sotto ad un impermeabile e tuffarmi in strada sotto la pioggia battente,  mi piace l’idea di uscire e aspettarmi un cambio repentino di temperatura! 

Per non parlare di quanto sia confortante il rientro a casa, avvolta in una coperta sorseggiando una tisana rovente! 

Poi le castagne, la zucca, le foglie che ingialliscono.. Insomma per me l’autunno avvolge la città in un’atmosfera calda, un po’ fiabesca.  

 

 

Ma come vestirsi se da un momento all’altro c’è la possibilità di passare da una giornata di sole a ritrovarsi a dover correre sotto la pioggia alla ricerca di un riparo?

Ecco che anche di fronte alle intemperie la moda ci viene incontro con abiti accessori che, oltre a mantenerci all’asciutto, ci faranno sentire impeccabili e pronte ad affrontare il maltempo con stile e col sorriso! 

Il brutto tempo di rende malinconica?

Combatti la meteoropatia con un tocco di colore! Questi stivali Hunter Original sono resistenti e assolutamente fantastici grazie a questo arcobaleno che oltre a diffondere buonumore, celebra fieramente il Gay Pride e la comunità LGBTQI+!

Il capo indispensabile e migliore alleato per affrontare le uggiose giornate autunnali? L’impermeabile!

Trasparente per non rovinare il tuo outfit e poter sfoggiare quell’abitino così bello, oppure viola olografico per risvegliare l’unicorno che è in te!

 

Il cappello impermeabile a falda larga è l’accessorio immancabile per distinguersi  e aggiungere un tocco bon ton al tuo look!

 

Last but not least, questo ombrello è  fondamentale per quelle giornate in cui il meteo è imprevedibile. Dal design compattissimo, occupa il minimo spazio in borsetta e puoi portarlo con te ovunque!

Ora che sei pronta per affrontare il maltempo, ammantati della tua  mise impermebile e goditi le intemperie autunnali!

Arianna Pricca
Author: Arianna Pricca