Come è nato prezzo.it

Le decisioni di acquisto si costruiscono oggi principalmente on line. Cerchiamo informazioni, compariamo prezzi, leggiamo recensioni prima di comprare un prodotto. Ma nell’oltre il 90% dei casi, poi, compriamo nei negozi fisici. I volumi dell’ecommerce in italia sono oggi ancora sotto il 10% nel caso dei prodotti.

 

Da queste constatazioni nasce l’idea di una piattaforma che connetta le persone on line con un mondo che non è solo on line ma anche “fisico”. Perchè se è vero che siamo sempre più abituati alla velocità ed alla comodità del digitale, ancora spesso ci piace toccare e provare un prodotto prima di comprarlo, ricevere il consiglio ed il sorriso di un commesso esperto, portare subito a casa un prodotto dopo averlo acquistato.

 

Per andare incontro alle esigenze dei consumatori e dei negozianti, è nato prezzo.it

PROVA PREZZO.IT IN ANTEPRIMA

PER CHI AMA FAR SHOPPING

Prezzo.it ti consiglia i migliori prodotti per te, e ti indica dove comprarli on line o nei negozi vicino a te.

Vuoi essere uno dei primi a sperimentare prezzo.it? Rispondi al nostro sondaggio e sarai inserito nella lista dei primi a testare l’innovativo servizio!

 

PER I NEGOZIANTI

Prezzo.it intercetta i consumatori interessati ai prodotti che vendi nel tuo negozio e li indirizza verso di te, generando visite al tuo negozio e vendite. Se vuoi scoprire come prezzo.it può aiutarti a conquistare nuovi clienti e aumentare le tue vendite, rispondi al nostro sondaggio e potrai testarlo in anteprima!.